Le nostre Escursioni in Motoslitta
Itinerari
TeamExtremeTeam organizza delle vere e proprie escursioni in motoslitta. Accompagnati da persone esperte si ha la possibilità di raggiungere posti incredibili: fino a raggiungere il Passo Spluga costeggiando il lago ghiacciato. Oppure si può raggiungere di notte un rifugio a 1900 metri e mangiare in alta quota prodotti tipici.

Attraversare le montagne, correre, sbandare sulla neve, attraversare ruscelli ghiacciati, boschi... è un emozione da non perdere...

CAVA
Madesimo quota 1550 m, percorriamo il primo tratto del nostro percorso su una pista perfettamente innevata e battuta, ogni notte, dai nostri nuovi gatti delle nevi.     » Maggiori dettagli «

LAGO NERO
Dalla Cava si riparte per inerpicarsi su una strada scolpita nella roccia che in poco più di 500 m ci porta a quota 2200. Cambia totalmente la prospettiva, l'orizzonte si apre a dismisura moltiplicando le vette innevate.     » Maggiori dettagli «

MONTESPLUGA
Vecchie case completamente disabitate e ricoperte di neve, ti attraggono come una calamita, non si può non raggiungerla per berci un bombardino nell'unico rifugio aperto.     » Maggiori dettagli «

PASSO DELLO SPLUGA
Ultima tappa obbligatoria è sicuramente raggiungere il confine svizzero al Passo dello Spluga.     » Maggiori dettagli «

GIRI SPECIALI
Per chi non si accontenta, per chi vuole andare oltre l'escursione turistica, per chi vuole smanettare, imparare le tecniche di guida più sofisticate, per chi vuol provare l'emozione di andare al massimo in neve fresca, basta prenotare uno dei nostri giri speciali e i nostri esperti istruttori ti faranno impazzire!     » Maggiori dettagli «

CENE IN QUOTA
Ingredienti: una notte da favola, tante stelle, una baita in legno e pietra, un ambiente caldo, un vecchio tavolo in legno, una candela, salame, pizzoccheri, polenta, vino rosso, grappa, tanti amici, un serpentone di luci che si rincorrono.     » Maggiori dettagli «

Mappa Itinerari